Seleziona le caratteristiche





















Agriturismo Sicilia / Provincia di Ragusa / Ispica

casa timponelli

Bed & Breakfast
contrada timponelli ISPICA
Tel. 0932 951079 Cell. 348 0084818
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

Casa Timponelli è un'elegante casina in stile mediterraneo immersa nello scenario naturale di un verde uliveto e circondata da dolci colline punteggiate da alberi di carrubo, mandorle e vitigni.

"Elegante e maestosa... ma nel contempo semplice e imponente". Così il pittore Titì Agnello ha definito Casa Timponelli, nata come dimora estiva dei proprietari e come luogo di benessere, di armonia e divertimento.

Le stanze ariose e soleggiate sono camere doppie con bagno privato e tutte climatizzate, terrazza panoramica e sono state accuratamente arredate dalla padrona di casa che le ha personalizzate chiamandole con vari nomi.

I proprietari, lui farmacista e la moglie medico, accolgono gli ospiti con simpatia e calorosa ospitalità.

Amanti della buona tavola, su richiesta, organizzano corsi di cucina. La padrona di casa svelerà i segreti per preparare piatti locali, utilizzando i prodotti di stagione che offre il mercato e l'orto padronali.

Marmellate e conserve con frutta biologica, confezionate dalla padrona, sono servite nella prima colazione assieme al delizioso e famoso latte di mandorla. Ed ancora torrone con mandorle abbrustolite e budini di varia scelta sono da assaggiare.

  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Struttura di Design
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Nessuna recensione disponibile
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Colazione
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza