
L’ agriturismo “LA MADDALENA” è una struttura che ben si adatta per i vostri viaggi, le vostre vacanze settimanali e fantastici week-end all'insegna del relax e divertimento.
La Maddalena sorge su un’area di dieci ettari, tra coltivazioni varie, prati verdi e alberi di ulivo millenari.
La struttura è fornita di un’ampia sala ristorante che può ospitare fino a 400 commensali.
La nostra cucina è specializzata nella preparazione di piatti tipici locali e regionali. La genuinità dei nostri piatti e la cortesia del nostro personale fanno della nostra struttura un punto di incontro per tutti coloro che vengono a soggiornare da noi.
L’hotel insiste su un prato verde e consta di 21 camere, con servizi, tv, aria condizionata, fino ad una capienza di 80 posti letto.
La sala da ballo così vasta è di mq 750 con annesso il bar, si presta a festeggiamenti, balli, esposizioni, mostre, sfilate, incontri di avvenimenti sportivi; per rinfrancare non solo l’appetito ma anche lo spirito abbiamo anche una chiesetta all’interno del nostro parco, molto adatta per incontri di gruppi religiosi; possibilità di accogliere studenti in gita scolastica, viaggi per gli anziani, feste di Natale e Pasqua; organizziamo serate in occasione del carnevale, ferragosto ed ancora festa di halloween, spettacoli teatrali, gran Cenone di Capodanno, cercando di offrire sempre il massimo ai nostri ospiti .
La Maddalena è diventata per la nostra clientela un punto d’incontro tra i più grandi e meglio gestiti in zona, proprio per i tanti servizi che offriamo a tutti coloro che ci vengono a visitare.
Il museo dell’agricoltura, il maneggio, un parco giochi riservato ai bambini, il percorso natura, rinfrancano veramente dallo stress della città accumulato nell’arco dell’anno.
Il recupero fisico e il relax sono scontati. Approfittarne alla prima occasione è un obbligo.
Qui da noi tutto è genuino, l’ambiente familiare è molto confortevole e molti sono i vantaggi che offriamo ai nostri clienti.